lunedì 9 gennaio 2012

Danseuse T3 e qualche novità** Danseuse T3 and some news

Torno a scrivere per aggiornare il blog con qualche novità per il nuovo anno.
Concluso il lavoro per Mondadori education , in coppia con Umberto Fizialetti, sono di nuovo alla tavolozza colori su Danseuse T3, disegnato da Eleonora Bietolini e scritto da Audrey Alwett. Sul Blog della collana Blackberry-Strawberry di Soleil, potete ammirare , fra le tante novità, anche una pagina di Danseuse T3.

Eccola anche qui:


Vous pouvez trouver une premier page de Danseuse T3 sur le blog de  l'auteur Audrey Alwett, Blackberry-Strawberry de Soleil. 
Danseuse T3 avec  Eleonora Bietolini au dessins et moi avec les couleurs,  il sera en librairie à Juin ou juillet
… "Rym fait ses premiers pas dans son école de danse"…

                                                   ****************************

E mentre sto portando a termine i 3 puzzle sonori per Ravensburger, un progetto che era nel cassetto sta prendendo vita. Si tratta di " Quando un cucciolo arriva a casa", un libro che potrebbe diventare una collana. Il primo  è stato creato sul GATTO. Ho ideato questi libretti educativi  e al tempo stesso divertenti, insieme al mio collega Umberto Fizialetti ( alle matite).

Queste sono due illustrazioni interne e  la copertina.











And in the meanwhile I'm carrying out 3 sound puzzles for Ravensburger, a project which was lying in a jar is right now coming life. It’s about “When a pup gets home”, a book which could become a series.
The first one was focused on the CAT! 
I’ve conceived this educational booklets, humorous as well at the same time, along with my workmate Umberto Fizialetti (pencils).
These are two inside pictures and, at the bottom, the cover.

Happy new year..and see you soon!

Buon anno, e a presto!